IGEA

CENTRO MEDICO DIAGNOSTICO

 Moderna struttura polispecialistica, presente a Catanzaro dal 1994, orientata ad offrire servizi sanitari, in regime privato, in molti ambiti della medicina.

PRENOTAZIONI

Per ottenere una visita specialistica o una prestazione diagnostica l’utente può recarsi di persona o rivolgersi telefonicamente all’ufficio prenotazioni (+39 0961.724782).

Orario:
lunedì – venerdì: ore 8.15 – 20.30
sabato: ore 8.15 – 14.00

Per poter effettuare tutte le prestazioni non dimenticare di portare:

  • un documento di riconoscimento
  • il codice fiscale e/o la partita IVA
  • tutta la documentazione sanitaria in proprio possesso perfettamente ordinata in ordine di tempo (si raccomanda di portare anche esami clinici e strumentali effettuati in epoche assai remote).

Il personale provvederà a comunicare il giorno e l’ora della prenotazione della visita, consegnando all’utente medesimo un memorandum. Le prestazioni specialistiche vengono, di norma, erogate entro pochi giorni dalla prenotazione; tutti i casi urgenti vengono valutati singolarmente per garantire la tempestività del servizio. Al momento della prenotazione, sarà cura del personale di segreteria, su indicazione del medico, comunicare:

    • Eventuali istruzioni per la preparazione del paziente prima dell’erogazioni delle prestazioni sanitarie specialistiche. In particolare per:
      • ECOGRAFIA ADDOMINALE (fegato, colecisti, pancreas, milza, reni)
        I pazienti sono tenuti ad osservare per almeno due giorni prima dell’esame una dieta che comprende solo i seguenti alimenti: brodo vegetale, pesce lesso, formaggi, uova, succhi o spremute di frutta, latte, the, fette biscottate; è necessario evitare carni, verdure, pane, pasta. Nei due giorni precedente l’esame è necessario assumere due compresse di MEDARGAN FLATO alla fine dei pasti principali. Presentarsi a digiuno da almeno sei ore.
  • ECOGRAFIA TIROIDE, TESTICOLI, MUSCOLI
    Non si richiede alcuna preparazione particolare.
  • ECOGRAFIA MAMMARIA
    Non si richiede alcuna preparazione particolare.
  • ECOGRAFIA PELVICA, PROSTATICA
    Il paziente deve giungere all’osservazione a vescica piena (bere un litro d’acqua prima dell’esame senza urinare).
  • Importo della prestazione/servizio.
  • Giorno ed ora di erogazione della prestazione/servizio.

Il pagamento della visita specialistica o diagnostica deve avvenire prima dell’effettuazione della prestazione.

I referti, secondo le vigenti disposizioni in materia di tutela della privacy, vengono consegnati direttamente all’interessato o a persona de questi delegata per iscritto.

IGEA
CENTRO MEDICO DIAGNOSTICO - S.R.L.

VIA LUIGI PASCALI 9 88100 CATANZARO
Tel. +39.0961.724782

PARTITA IVA

C.F. e P.I.: 01968350791

Powered By: Intervideo